Keep The Passion
Mission
La materia prende vita, perché non c’e nulla di più vivo dell’anima del legno.
Vision
Il legno domina con discrezione e grazia, ambienti che vogliono vivere una nuova dimensione. L’energia e il respiro di questo materiale così nobile, arricchisce lo spazio e gli fornisce una nuova forma, dove il design si ispira alla natura e ripropone la sua luce e i suoi profumi.
Come nasce il progetto Keep The Passion
Stefano è l’anima di Keep The Passion; una passione, quella del legno, che nasce osservando il mestiere del nonno Sergio e dello zio Giuseppe e poi del papà Giuliano che ne raccoglie l’eredità tanto da dare vita ad un’azienda affermata nel settore delle strutture per Outdoor.
Da nipote prima e da figlio poi, Stefano ruba ogni segreto, memorizza e studia a fondo tutte le lavorazioni e i processi di creazione del legno, e capisce che da questo slancio deve nascere qualcosa di importante.
Il grande amore poi per la montagna, la ricerca di luoghi incontaminati dove ritrovare materie prima di alta qualità, dove studiare i più nobili prodotti presenti in natura, l’incontro con persone del luogo, i più antichi saggi narratori della storia del legno, consacrano ancora di più questa forte passione, cosi da condurre Stefano a concretizzare il suo progetto personale. Un progetto dove Natura e Uomo trovano una via dove dialogare insieme.
Dove la natura offre la sua materia prima per dare corpo alle emozioni delle persone.