Spedizioni e policy per i pagamenti
Keep The Passion spedisce in tutta Italia direttamente dal proprio Laboratorio di Correggio (RE).
Spedizione del tuo pacco
Al fine di garantire un veloce servizio di spedizione, Keep The Passion è convenzionata con i seguenti spedizionieri ( a titolo esemplificativo e non esaustivo) :
GLS Corriere Espresso
Keep The Passion si riserva il diritto di scegliere quale corriere incaricare per la spedizione sulla base dell’indirizzo di destinazione del pacco e delle tariffe applicate dal singolo spedizioniere.
Costi delle spedizioni:
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base alla destinazione ed alle modalità di spedizione.
Tracciamento:
All’invio della spedizione riceverete una mail di conferma con il relativo tracking number ed un link da cui potrai seguire la tua spedizione. Quando il pacco sarà in consegna riceverai una mail di conferma.
Consegna
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
a) che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
b) che l'imballo risulti integro e non alterato;
In caso si riscontrino anomalie, il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare a Keep The Passion le problematiche inerenti la spedizione.
Dopo quanto tempo viene spedito il mio ordine?
I tempi di produzione variano in media dalle 2 alle 4 settimane, dal momento della ricezione dell'ordine. Le tempistiche indicate tengono conto del fatto che il prodotto deve essere realizzato interamente e devono essere reperite le materie prime dai fornitori.
Una volta realizzato il prodotto, il tempo medio di spedizione è di circa 2 gg lavorativi per l’Italia (3 gg per le Isole) e di 3 – 5 giorni per l’Europa.
Verrete informati della spedizione non appena incaricato il corriere.
Modifica o mancata consegna:
Nel caso in cui, all’atto della consegna non siate presenti presso l’indirizzo che ci hai indicato, ti preghiamo di seguire l’aggiornamento della spedizione dal link ricevuto nella mail e/o contattando il corriere direttamente per definire nuovi accordi.
Giacenza:
Il corriere tenterà di consegnare il pacco presso il tuo indirizzo per 2 volte, se la consegna dovesse fallire entrambe le volte, il tuo pacco entrerà in giacenza presso la filiale GLS più vicina al tuo indirizzo indicato nella mail. A questo punto potrai decidere se ritirare tu stesso il pacco in giacenza presso la filiale del corriere o ci potrai contattare per definire insieme la programmazione di una nuova data di consegna o la definizione di un nuovo indirizzo di consegna.
In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso Keep The Passion, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.
Supporto:
Per qualsiasi problema sulle spedizioni ci puoi contattare all’indirizzo mail info@keepthepassion.it.
Ulteriori e specifiche informazioni sono disponibile nella sezione “condizioni di vendita”
Metodi di Pagamento su sito sicuro SSL a 256Bit
Gli acquisti fatti su Keep The Passion Shop sono sicuri e garantiti e i pagamenti possono essere effettuati in diversi modi:
Pagamento con PayPal e Carte di Credito
Se scegli di effettuare il pagamento tramite il sistema PayPal al momento di confermare il tuo ordine verrai indirizzato sulla pagina del sito PayPal per completare la procedura di acquisto.
Sulla pagina di PayPal potrai scegliere se pagare tramite il tuo conto PayPal oppure con la tua Carta di Credito selezionando "paga con una carta".
Se non hai un conto PayPal potrai scegliere di aprirne uno, oppure proseguire con il pagamento senza registrazione. In entrambi i casi ti verrà richiesto di indicare una modalità di pagamento, carta di credito o prepagata, e i dati ad essa collegati, scadenza e CVV.
In caso di pagamento tramite Carta di credito o Paypal, Keep The Passion applica una commissione che varia in base al paese di chi acquista, come di seguito indicate :
Tutti i dati inseriti per il pagamento vengono raccolti direttamente da PayPal e non verranno archiviati in alcun modo dal nostro sito e/o dalla nostra azienda, per garantire la massima sicurezza dei dati.
Pagamento alla Consegna (Contrassegno)
Con il Contrassegno, pagherai in contanti solo al ricevimento del tuo ordine direttamente al Corriere che effettua la consegna.
Il pagamento alla consegna comporta una maggiorazione delle spese totali dell’ ordine così come indicato al momento della conclusione dell’ordine stesso e nella email di conferma. Il pagamento in contanti al corriere ha un limite massimo di € 1.999,00. Se scegli questa modalità di pagamento, assicurati che al momento della consegna sia presente qualcuno in casa e di avere l’importo esatto in contanti, il Corriere non potrà darti resto.
Controlla, inoltre, che le informazioni sul tuo indirizzo di spedizione siano corrette e che siano presenti tutte quelle informazioni accessorie, come interno, scala e nome sul citofono, telefono, necessarie a facilitare la consegna del tuo ordine.
Spedizione del tuo pacco
Al fine di garantire un veloce servizio di spedizione, Keep The Passion è convenzionata con i seguenti spedizionieri ( a titolo esemplificativo e non esaustivo) :
GLS Corriere Espresso
Keep The Passion si riserva il diritto di scegliere quale corriere incaricare per la spedizione sulla base dell’indirizzo di destinazione del pacco e delle tariffe applicate dal singolo spedizioniere.
Costi delle spedizioni:
- Italia : inclusi nel costo del prodotto finito ad eccezione degli accessori o dei ricambi.
- Europa : conteggiati a parte in base alla destinazione.
- Isole : possono avere tariffe diversificate in base alle destinazioni.
- Internazionali: conteggiati a parte in base alla destinazione
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base alla destinazione ed alle modalità di spedizione.
Tracciamento:
All’invio della spedizione riceverete una mail di conferma con il relativo tracking number ed un link da cui potrai seguire la tua spedizione. Quando il pacco sarà in consegna riceverai una mail di conferma.
Consegna
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
a) che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
b) che l'imballo risulti integro e non alterato;
In caso si riscontrino anomalie, il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare a Keep The Passion le problematiche inerenti la spedizione.
Dopo quanto tempo viene spedito il mio ordine?
I tempi di produzione variano in media dalle 2 alle 4 settimane, dal momento della ricezione dell'ordine. Le tempistiche indicate tengono conto del fatto che il prodotto deve essere realizzato interamente e devono essere reperite le materie prime dai fornitori.
Una volta realizzato il prodotto, il tempo medio di spedizione è di circa 2 gg lavorativi per l’Italia (3 gg per le Isole) e di 3 – 5 giorni per l’Europa.
Verrete informati della spedizione non appena incaricato il corriere.
Modifica o mancata consegna:
Nel caso in cui, all’atto della consegna non siate presenti presso l’indirizzo che ci hai indicato, ti preghiamo di seguire l’aggiornamento della spedizione dal link ricevuto nella mail e/o contattando il corriere direttamente per definire nuovi accordi.
Giacenza:
Il corriere tenterà di consegnare il pacco presso il tuo indirizzo per 2 volte, se la consegna dovesse fallire entrambe le volte, il tuo pacco entrerà in giacenza presso la filiale GLS più vicina al tuo indirizzo indicato nella mail. A questo punto potrai decidere se ritirare tu stesso il pacco in giacenza presso la filiale del corriere o ci potrai contattare per definire insieme la programmazione di una nuova data di consegna o la definizione di un nuovo indirizzo di consegna.
In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso Keep The Passion, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.
Supporto:
Per qualsiasi problema sulle spedizioni ci puoi contattare all’indirizzo mail info@keepthepassion.it.
Ulteriori e specifiche informazioni sono disponibile nella sezione “condizioni di vendita”
Metodi di Pagamento su sito sicuro SSL a 256Bit
Gli acquisti fatti su Keep The Passion Shop sono sicuri e garantiti e i pagamenti possono essere effettuati in diversi modi:
Pagamento con PayPal e Carte di Credito
Se scegli di effettuare il pagamento tramite il sistema PayPal al momento di confermare il tuo ordine verrai indirizzato sulla pagina del sito PayPal per completare la procedura di acquisto.
Sulla pagina di PayPal potrai scegliere se pagare tramite il tuo conto PayPal oppure con la tua Carta di Credito selezionando "paga con una carta".
Se non hai un conto PayPal potrai scegliere di aprirne uno, oppure proseguire con il pagamento senza registrazione. In entrambi i casi ti verrà richiesto di indicare una modalità di pagamento, carta di credito o prepagata, e i dati ad essa collegati, scadenza e CVV.
In caso di pagamento tramite Carta di credito o Paypal, Keep The Passion applica una commissione che varia in base al paese di chi acquista, come di seguito indicate :
- Pagamenti effettuati con carte di credito europee = 1.9% + 0.25 euro
- Pagamenti con carte di credito internazionali/Amex 3.6% +0.25 euro
- Tariffe Bancontact 1.9% +0.25 euro. Tariffe Ideal 1.9% +0.25 euro
- Commissioni aggiuntive con tutti i gestori di pagamenti diversi da Shopify Payments 2 %
Tutti i dati inseriti per il pagamento vengono raccolti direttamente da PayPal e non verranno archiviati in alcun modo dal nostro sito e/o dalla nostra azienda, per garantire la massima sicurezza dei dati.
Pagamento alla Consegna (Contrassegno)
Con il Contrassegno, pagherai in contanti solo al ricevimento del tuo ordine direttamente al Corriere che effettua la consegna.
Il pagamento alla consegna comporta una maggiorazione delle spese totali dell’ ordine così come indicato al momento della conclusione dell’ordine stesso e nella email di conferma. Il pagamento in contanti al corriere ha un limite massimo di € 1.999,00. Se scegli questa modalità di pagamento, assicurati che al momento della consegna sia presente qualcuno in casa e di avere l’importo esatto in contanti, il Corriere non potrà darti resto.
Controlla, inoltre, che le informazioni sul tuo indirizzo di spedizione siano corrette e che siano presenti tutte quelle informazioni accessorie, come interno, scala e nome sul citofono, telefono, necessarie a facilitare la consegna del tuo ordine.